Play-It Tennis

City Life: Play it nel cuore di Milano

Tra i grattacieli di City Life, l'ambizioso progetto urbanistico di Milano, Play it nel 2017 ha realizzato nuovi campi da Tennis.
Sport ed innovazione si mescolano insieme, per un risultato assolutamente vincente!

Ultima modifica il Giovedì, 15 Febbraio 2018 14:16

Visite: 367

Gonnetta Go con Play it!

Al Gonnetta Sport Resort, centro multisportivo di San Carlo Canavese (TO), approda Play it!
Cinque campi in Play Flex Confort ultimati nel 2016la grande elasticità dei materiali e la loro elevata qualità garantisce alla pallina un rimbalzo perfetto, per rendere il più confortevole possibile il gioco.
Si va alla grande con Play it!

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Gennaio 2018 19:16

Visite: 403

Kiev: Play it arriva in Ucraina

La capitale dell'Ucraina preferisce i campi Play it.
Nel 2015 sono stati costruiti cinque Play it Confort, nel Centro Tennis di Kiev, un circolo frequentato da grandi campioni del Tennis europeo tra cui il tennista ucraino Aleksandr Dolgopolov. 
Su Play it ci si allena e si vince!

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Gennaio 2018 19:21

Visite: 359

A Castel di Sangro si gioca su Play it

Corre l'anno 2014 ed il Circolo Tennis Castel di Sangro  in provincia dell'Aquila, in Abruzzo sceglie Play it.
Cinque nuovi campi realizzati in Play flex per il centro estivo FIT.
Innovazione, qualità e comfort di gioco.
Per dare il massimo, in ogni sfida.



Ultima modifica il Giovedì, 15 Febbraio 2018 14:17

Visite: 405

Play-it Clay Tech @ TC Crema

Play-it è lieta di presentare la straordinaria superficie di
gioco Play-it Clay Tech, presso il Tennis Club Crema, nel corso del Torneo Internazionale Under 16 città di Crema

Si ringraziano il TC Crema, nella persona del Presidente Ing. Stefano Agostino, e gli allenatori Armando Zanotti e Mattia Livraghi.

 

Ultima modifica il Lunedì, 02 Settembre 2013 09:38

Visite: 3709

PLAY IT gioca all'ATP Challenger Bergamo

  Anche quest’anno, protagonisti dell'edizione 2013 del Torneo"ATP Challenger Bergamo", dal 2 al 10 di Febbraio presso il PalaNorda di Bergamo, sono i campi Play-it, su cui hanno giocato grandi campioni italiani e stranieri anche nelle precedenti edizioni di questo rinomato evento. Sarà possibile - al termine della manifestazione - acquistare i campi (in PLAY-TURF 4 mm. Colori, come da immagine) utilizzati per il torneo, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.
Scarica la Locandina

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Agosto 2013 08:41

Visite: 2449

Finali di tennis A1 a Rovereto

  Ha vinto anche PLAY IT, dal 7 al 9 dicembre 2012, alle finali di tennis A1 al palazzetto dello sport di Rovereto. Le partite sono state infatti disputate sui campi da tennis PLAY IT. Il Tennis Club ItaliaForte dei Marmi ha conquistato lo scudetto maschile, mentre lo scudetto femminile se lo è aggiudicato il Tennis Club Prato-ClubNomentano. I complimenti da parte della PLAY IT a tutti i giocatori che hanno regalato momenti di vero agonismo a tutti i fans presenti.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Gennaio 2018 18:29

Visite: 2275

La grande sfida (Milano)

  I campi PLAY IT sono stati i protagonisti della Grande Sfida, che si è disputata il 1 dicembre 2012 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) tra Maria Sharapova (la numero 3 al mondo), Ana Ivanovic, (che come anche Maria Sharapova è stata numero uno al mondo) e le due stelle del tennis italiano: Sara Errani e Roberta Vinci. Le quattro atlete hanno giocato due set di singolare e uno di doppio, in una sfida che ha saputo emozionare i migliaia di spettatori presenti.

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Agosto 2013 08:41

Visite: 2704

Leggi tutto...

PLAY IT per i terremotati di Reggio Emilia

  Anche PLAY IT ha espresso la sua solidarietà ai terremotati di Reggio Emilia. Il tennis italiano si è riunito, lo scorso 24 novembre, al Pala Bigi di Reggio per giocare in favore dei terremotati. Sui campi PLAY IT in quell’occasione si sono alternati i migliori tennisti italiani: Sara Errani, Roberta Vinci, Andreas Seppi, che ha giocato con l’emiliano Simone Bolelli. Un’esibizione delle nazionali di Fed Cup e Coppa Davis, un grande evento di solidarietà e sport durante il quale sono stati raccolti fondi che sono stati devoluti ai terremotati dell’Emilia.

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Agosto 2013 08:41

Visite: 2066