Play-It Tennis

Progetto FIT "Campi Veloci"


CLICCA QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE
Ancora una volta Play-It conferma il suo interesse "attivo" nel mondo del tennis. La società ha infatti deciso di aderire al "Progetto Campi Veloci" proposto dalla Federazione Italiana Tennis, iniziativa che si propone di bilanciare le superfici tennistiche nel nostro paese. In Italia si è ancora troppo legati alla terra battuta, ma la realtà del circuito ATP dice che il 73% dei punti arriva dalle superfici veloci. Per questo, la FIT ha deciso di effettuare una campagna di sensibilizzazione dei club nel tentativo di aumentare il numero di campi in sintetico. La FIT si è rivolta anche Play-It, nota per l'estrema qualità e il confort delle sue superfici, ottenendo risposta entusiastica.

Play-It ha deciso di mettere a disposizione dei circoli le sue tecnologie, in particolare l'ultima, denominata Play-Flex, utilizzata in diversi tornei ATP e in alcuni incontri di Coppa Davis.

A seguito dell’accordo FIT/PLAY IT, quale fornitore ufficiale FIT, Vi informiamo che Play it  praticherà ai Circoli di
Tennis affiliati uno sconto del 20% sulle superfici certificate ITF (International Tennis Federation) PLAY FLEX – PLAY FLEX CUSHION. Si tratta di un'occasione più unica che rara per "rifare il trucco" al proprio club con un prodotto di altissima qualità, ed ovviamente riportare l'Italia in linea con gli altri paesi, dove l'equilibrio tra le varie superfici è aspetto basilare per la crescita di giovani campioni.

PLAY-FLEX è ideale sia per i campi all'aperto che per quelli al coperto. Offre tutti i vantaggi dei campi "duri", uniti a grande elasticità e confort. Garantita 7 anni, è certificata ITF come Classe 1 (superficie "lenta"). E' disponibile in sei colori.

PLAY-FLEX CUSHION, utilizzato per i campi indoor e outdoor, ha la sua migliore caratteristica con la tecnologia shock-absorber. Il campo è realizzato con strati intermedi di granuli di gomma, che donano alla superficie straordinarie qualità di elasticità e resistenza. Certificato ITF Classe 3 (superficie "media"), esalta il rimbalzo della palla e riduce i traumi alle articolazioni.