Play-It Tennis

Superfici Indoor

Play-it Premier!

Play-it Premier

Ultima modifica il Lunedì, 15 Settembre 2014 10:24

Visite: 359

Play Grass

Play-Grass è un tappeto in erba sintetica, ottenuto dalla tessitura di filati composti principalmente da fibre di polipropilene e polietilene.

Specifico per la realizzazione di campi da tennis outdoor, Play-Grass è una superficie che ricrea fedelmente la situazione di gioco in erba naturale.

Le caratteristiche di forte resistenza e alta stabilità delle materie prime, nonché la natura versatile del manto erboso, fanno di Play-Grass una valida alternativa alle tradizionali superfici di gioco per moltissime discipline sportive e per qualsiasi area ad uso polivalente e ricreativo.
 
Scarica la Brochure
     
Play-Grass è estremamente resistente nel tempo, altamente drenante, e , grazie al basso insabbiamento di cui necessita, di facile manutenzione.

L’alta tecnologia di produzione del tappeto Play-Grass ne consente un utilizzo pressoché universale; il suo impiego è infatti efficace anche per la costruzione di campi da calcio, calcetto, rugby, fooball, hockey e golf.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare senza preavviso i dati sopra esposti

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 09:37

Visite: 7788

Play Flex

Play-Flex® è la storica superficie in resina Play-it, utilizzata per la costruzione  dei campi da tennis per migliaia Circoli in tutta Italia e per importanti manifestazioni internazionali.

Play-Flex® è una superficie uniforme che garantisce eccellenti prestazioni tecniche, comfort, perfetto rimbalzo della palla. Play-Flex® è garantito 7 anni. è certificato ITF in Classe 1 (lento).

Scarica la Scheda Tecnica
Scarica la Brochure
 
     
 

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 09:50

Visite: 10821

Play Flex Confort

Play-Flex Confort® è la superficie superficie ideale per la realizzazione di campi da tennis, pallacanestro, pallavolo e calcio a 5, sia indoor che outdoor.

Grazie alla particolare elasticità della sua composizione, Play-Flex Confort® garantisce il massimo comfort di gioco, esaltando il rimbalzo della palla e riducendo i traumi alle articolazioni.
Play-Flex Confort® è facile da applicare, richiede una minima manutenzione e assicura una lunga durata del campo (oltre vent’anni).
Play-Flex Confort® è certificato ITF - Classe 3 (medio).

Scarica la Scheda Tecnica
 
     
 

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 09:45

Visite: 9917

Play Flex Cushion

Play-Flex Cushion® è una superficie in resina che unisce le prestazioni tecniche dei campi "in duro" a una grande elasticità e confort di gioco, nella costruzione di campi da tennis, o polivalenti, sia indoor che outdoor.

Play-Flex Cushion®, realizzato con strati intermedi di granuli di gomma, dona alla superficie un’eccellente elasticità e resistenza, che esaltano il rimbalzo della palla e riducono i traumi alle articolazioni. è certificato ITF in Classe 3 (medio).

Scarica la Scheda Tecnica
 
     
 

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 09:40

Visite: 8815

Altri articoli...

  1. Play-It Clay Tech