Play-It Tennis

Superfici Indoor

Play Gym

Specifica per plaestre e strutture sportive polivalenti.
Play-Gym® è la pavimentazione tecnicamente superiore in:

Descrizione dei componenti, cloruro di polivinile caratterizzato da specifiche e finalizzate groffature.

Economia dell'investimento, tempi e costi di posa ridotti rispetto alle superfici tradizionali.

Durata: sino a 25 anni grazie anche alla reversibilità dei tappeti.

Comfort: rispetto delle Norme Internazionali di prevenzione e massima affidabilità del gioco.
 
Scarica la Scheda Tecnica
     
Resistenza al fuoco: materiale rigorosamente ignifugo.

Colori: dieci proposte per ambientazioni di sicuro impatto estetico.

Competizione: preferito nei grandi Events Internazionali per la facilità di posa e la qualità di gioco.

Appositamente studiato per la pavimentazione degli impianti sportivi in strutture coperte, Play-Gym® è un manto in cloruro di polivinile calandrato, autoadagiante.
La facilità e l'eccezionale velocità dei tempi di posa lo rendono ideale per tutti gli eventi sportivi che richiedono un manto smontabile e rimontabile in poco tempo. In sole 24 ORE è possibile ristrutturare un campo o allestire una palestra. Play-Gym® è REVERSIBILE: ottimizza, così, l'economia dell'investimento fino ai 25 ANNI di vita della pavimentazione.

Preferito nelle grandi competizioni per la facilità di posa, Play-Gym® è apprezzato dagli atleti soprattutto per il COMFORT e la QUALITA' di gioco.
Conforme alle Norme Internazionali di prevenzione delle patologie agonistiche (SHOK ABSORPTION) consente le migliori performance sportive nella massima tranquillità atletica. CALCIO A 5, BASKET, PALLAVOLO, GINNASTICA ARTISTICA, ARTI MARZIALI e TENNIS trovano in Play-Gym® la superficie ideale di gioco, le speciali goffrature sono finalizzate alle diverse necessità atletiche.

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Gennaio 2013 07:22

Visite: 7281

Play Turf

Play-Turf® è la superficie in PVC scelta per la realizzazione delle superfici di gioco dei grandi eventi internazionali, grazie alla sue facilità di posa e all’ottima qualità di gioco.

Play-Turf® è la migliore superficie sportiva autoadagiante polivalente, in cloruro di polivinile calandrato di 4 mm, appositamente studiata per la costruzione di campi da tennis e palestre. La caratteristica autoadagiante di Play-Turf® riduce i tempi e i costi di posa: in sole 24 ore è possibile realizzare o ristrutturare un campo da tennis, oppure allestire una palestra; è l’ideale per gli impianti polivalenti e per quegli eventi che richiedono un pavimento che deve essere rapidamente montato e smontato. è certificato ITF in Classe 4 (veloce).

Scarica la Scheda Tecnica
Scarica la Brochure
 
     
 

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 09:32

Visite: 11682